martedì 2 maggio 2017

Nuovo punto vendita Terremerse a Terni



Dal 2 maggio la Cooperativa Terremerse ha trasferito il Punto Vendita agroforniture da Narni a Terni, in Strada di Recentino, n. 37.
Il cambio di sede è stato determinato da una scelta strategica della Cooperativa, in funzione di un miglioramento del servizio per i Soci e i Clienti.
La moderna e ampia struttura di Terni è dislocata su un’area complessiva di circa 2.000 mq, dei quali 364 di fabbricato. Qui Soci e Clienti troveranno la consueta ampia gamma di prodotti, in particolare: fertilizzanti, sementi, agrofarmaci, materiali per impiantistica, irrigazione e drenaggio, prodotti per l’orto e il giardino e molto altro ancora.
 
Proprio nel settore delle agroforniture, grazie alle partnership che ha instaurato negli anni con alcune delle principali multinazionali fornitrici di mezzi tecnici per l’agricoltura, Terremerse è in grado di offrire convenienza, efficacia e sostenibilità ambientale. Servizi garantiti, inoltre, dalla rete di qualificati tecnici agricoli, le cui consulenze sono indirizzate a orientare gli Imprenditori verso l’impiego di prodotti e processi che assicurano i migliori risultati.

Per quanto riguarda il ritiro delle produzioni cerealicole e oleaginose, Terremerse continua a garantire il servizio mantenendo la giusta collocazione sul mercato di sbocco per permettere la miglior redditività delle colture. Prima dell’avvio della campagna di raccolta dei cereali, le Imprese Agricole saranno informate in merito agli aspetti logistici.