Centro Lavorazione Carni


Materie prime selezionate e segreti della lavorazione artigianale ripropongono la fragranza e la genuinità dei sapori di una volta


Il Centro Lavorazione Carni di Terremese è specializzato nella lavorazione e stagionatura di carni - in particolare di suino -, insaccati freschi, stagionati e prosciutti, per la vendita all’ingrosso e al dettaglio. Le materie prime selezionate e i segreti della lavorazione artigianale ripropongono la fragranza e la genuinità dei sapori di una volta.
Strutturato in un Salmumificio per la produzione di insaccati freschi e insaccati stagionati, un Prosciuttificio e una Macelleria, prepara e confeziona carni per importanti catene della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata (private label), a marchio proprio COMACAR  e a marchio BORGOBUONO per l'omonima società cobtrollata.

10.000 metri quadrati per un Centro Lavorazione dotato di avanzate tecnologie di produzione e delle più importanti certificazioni di stabilimento e di processo, che garantiscono al consumatore referenze di altissima qualità e alti standard di salubrità. Parte del fabbisogno energetico è soddisfatto grazie a un impianto fotovoltaico di circa 600 metri quadrati, capace di produrre annualmente 83.000 Kwh con una potenza di 74,28 Kwp.

Il Centro Lavorazione Carni è in possesso della certificazione di processo ISO 9001 e delle certificazioni BRC e IFS per quanto riguarda lo stabilimento.

Principali prodotti

  • TAGLI DI CARNE FRESCA
  • INSACCATI FRESCHI
  • INSACCATI STAGIONATI
  • PRONTI DA CUOCERE
  • PROSCIUTTI