martedì 16 giugno 2015

Fino al 30/06 per il “Programma Fedeltà”



Anche per il 2015 Terremerse propone ai propri Soci il “Programma Fedeltà”, lo strumento predisposto per misurare e riconoscere il grado di fidelizzazione alla Cooperativa.
Obiettivo di Terremerse rimane sempre quello di creare le migliori condizioni di lavoro per i propri Soci, riducendo i vincoli e promuovendo un sistema di qualità che ha il fine di premiare gli imprenditori agricoli che si affidano ai servizi della Cooperativa.
Come avvenuto negli anni passati, per poter accedere al “Programma Fedeltà” il Socio deve fornire al tecnico di riferimento di Terremerse (entro il 30 giugno) il proprio piano colturale completo e il Fascicolo Aziendale.
In base a questi vengono stimati:
• da una parte i consumi potenziali di agro forniture (agrofarmaci, fertilizzanti e sementi - calcolati su tutte le colture previste nel piano colturale);
• dall’altra i volumi di produzione che potenzialmente possono essere conferiti alla Cooperativa (cerealproteici e ortofrutta).

Da tali informazioni, supportate dalla consulenza del tecnico, scaturisce un vero e proprio programma d’attività annuale che si instaurerà tra Socio e Cooperativa.

Se a fine anno saranno raggiunti i requisiti minimi, al Socio verrà erogato il Premio, che gli sarà conferito al 50% in aumento della quota sociale e al 50% tramite accredito sul libretto di deposito, con le stesse modalità di determinazione del 2014.

I requisiti minimi per partecipare sono:
1) intenzione a conferire le produzioni a Terremerse;
2) potenziale d'acquisto di agrofarmaci, fertilizzanti e sementi di almeno € 4.000/anno;
3) regolarità nei pagamenti delle fatture Terremerse scadute al 31/12/2014;
4) iscrizione al libro Soci Terremerse entro il 31 Dicembre 2014 con regolare versamento della quota sociale;
5) titolarità di un libretto di deposito sociale con la Cooperativa.

Per informazioni rivolgersi al proprio tecnico di riferimento.