mercoledì 19 giugno 2013

Assemblea generale dei soci Terremerse


Lunedì 24 giugno, ore 20.30 nella sala multimediale della sede di Bagnacavallo, si svolgerà l’Assemblea Generale Ordinaria e Straordinaria dei Soci Sovventori e dei delegati dei Soci Cooperatori di Terremerse.

Molti i punti all’ordine del giorno, fra i quali nella sessione ordinaria: esame e approvazione del progetto Bilancio di Esercizio chiuso al 31/12/2012, della nota Integrativa, della relazione sulla gestione; approvazione regolamento elettorale; nomina componenti commissione elettorale; conferimento d’incarico a Società di Revisione inerente il controllo contabile, la revisione e la certificazione del Bilancio d’esercizio per il triennio 2013-2015; modifica Regolamento Ortofrutta e di quello Cereali.        

Nella sessione straordinaria, invece, i punti all’ordine del giorno riguardano: le modifiche statutarie con l’integrazione dell’oggetto sociale della Cooperativa relativamente alla locazione di macchine e attrezzature agricole (art. 5) e l’inserimento di una nuova figura di socio cooperatore (art.li 6 e 25); variazione dell’articolo 44 relativo ai poteri assegnati al Consiglio di Amministrazione; emissione del prestito obbligazionario fino all’importo massimo di euro 4.500.000.